giovedì 11 luglio 2013

Il mio primo blog-premio

Ho appena ritirato il mio primo blog-premio: che emozione! 
E sono contentissima che sia proprio il premio dell'amicizia!! Grazie mille a Kety del blog lericettedellakety.blogspot.it !



Regole da seguire:

  • scrivere sette cose che non sapete di me;
  • inserire il link del blog da cui avete ricevuto il premio;
  • inserire l'immagine del premio;
  • scegliere quindici blog con meno di 200 followers;
  • segnalare a ciascun blog del conferimento del premio.

Ecco le 7 cose che non sapete di me:
  1. Sono lo specchio della mia casa: se è in ordine , tutto bene, sono serena e tranquilla. Se c'è confusione mi innervosisco, mi agito e divento intrattabile!  
  2. Sono laureata in psicologia, ma da 6 anni sono maestra di religione alla scuola primaria (e adoro il mio lavoro)!
  3. Frase fatta, ma ci sta: non dico sempre quello che penso, ma penso sempre quello che dico. 
  4. Sono estremamente critica nei miei confronti, ben poco indulgente verso i miei limiti o i miei difetti.
  5. Mi piacciono i temporali estivi.
  6. Da poco ho scoperto una passione profonda per la fotografia. Se solo avessi più tempo libero...
  7. In cucina adoro gli accostamenti che mio marito chiama "strani" come formaggi e marmellate, frutta e carne, ecc.

17 commenti:

  1. Grazie mille del pensiero, putroppo però mi è già stato assegnato tempo fa! :)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille... adesso scrivo subito qualcosa^^

    RispondiElimina
  3. Nel mio blog fatto tutto^^ Passa pure per dare un'occhiata se ti va :)
    A presto

    RispondiElimina
  4. Che Carina che sei stata, grazie mille Elena mi ha fatto molto piacere e se non ti offendi vorrei citare il tuo Blog all'interno di un mio post! un abbraccio e grazie del pensiero , ovviamente mi sono unita ai tuoi followers!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati se mi offendo! Mi fa piacere!
      Io ho aggiunto il tuo banner, se vuoi ho messo anche il mio!
      Un abbraccio e a presto!

      Elimina
  5. grazie per avermi messo in lista, La cucina di Cubanita

    RispondiElimina
  6. Grazie Elena.. Sei stata carinissima..

    RispondiElimina
  7. Grazie mille, ho già ricevuto questo premio e mi fa piacere riceverlo di nuovo soprattutto da parte tua!
    Grazie ancora lo pubblicherò appena possibile!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...